AZIENDA

NORWAY SAFETY SOLUTIONS

Norway Safety Solutions è un’azienda specializzata nella distribuzione di dispositivi di protezione individuale, di abbigliamento professionale e promozionale con una vastissima gamma di prodotti da personalizzare.

La nostra azienda opera da anni per la tutela del lavoratore e del datore di lavoro con un occhio di riguardo verso le normative che si evolvono giorno dopo giorno. Siamo specializzati non solo nella distribuzione di dispositivi di protezione individuale, ma anche di abbigliamento professionale e promozionale con una vastissima gamma di prodotti da personalizzare. Offriamo anche un servizio di consulenza e corsi in materia di sicurezza del lavoro con nostri professionisti specializzati in grado di formare e addestrare il vostro personale e rilasciare attestati e certificazioni richiesti dalle normative di settore.

MEPA E NORWAY

Norway Safety Solutions è iscritta al MePa, il mercato elettronico che consente alle Pubbliche Amministrazioni di acquistare online i beni e servizi offerti da fornitori abilitati, che inseriscono i propri cataloghi nel sistema.
MePa offre vantaggi per le Amministrazioni in termini di velocità e trasparenza dei processi di acquisizione di beni e servizi, oltre a consentire l'accesso ad un'ampia gamma di fornitori nazionali e di prodotti disponibili.

Visita il sito.acquistinrete

I NOSTRI DIPARTIMENTI

 dipartimenti

VENDITE

Contattando il nostro ufficio vendite avrete sempre risposte rapide e vi verranno forniti i riferimenti del nostro agente di zona che vi visiterà e vi formulerà un’offerta in base alle vostre specifiche esigenze. Potrete comunque richiedere delle campionature in conto visione o dei campioni per effettuare test sui prodotti. All’interno del nostro staff vendite troverete personale che vi seguirà anche per quanto riguarda gli aspetti contabili e di fatturazione.
Contattaci.

ACQUISTI

Siamo sempre alla ricerca di prodotti nuovi che ci permettano di soddisfare nel migliore dei modi le esigenze dei nostri clienti. All’interno del nostro staff acquisti troverete personale addetto ai fornitori sia per la presentazione nuovi prodotti che per quanto riguarda contabilità e pagamenti.
Contattaci.

TECNICO

Il nostro ufficio tecnico è formato da professionisti in grado di formare, addestrare, attestare e certificare. In questa materia diventa fondamentale un incontro tra cliente e ufficio tecnico per approfondire le problematiche legate all’organizzazione aziendale e del personale.
Contattaci.

MARKETING

L’ufficio marketing è sempre pronto a fornire ai nostri clienti qualsiasi dato statistico relativo ai loro consumi, sia in termini economici che di tipologia di prodotto e ad inviare loro tutte le offerte promozionali che verranno fatte nel corso dell’anno. Da oggi è possibile richiedere direttamente on-line il nostro catalogo generale, seguendo le istruzioni che troverete nella sezione prodotti.
Contattaci.

LOGISTICA

I nostri magazzini si trovano all’interno di un centro logistico altamente specializzato e che mette a nostra disposizione ben 2.000 mq di superficie. La ricezione della merce e l’approntamento dell’ordine viene organizzato dal personale di questo centro grazie anche ad un sistema informatico studiato ad hoc che ci permette di gestire il nostro magazzino e soprattutto le nostre scorte in modo snello e preciso. Le consegne, a seconda dei casi, vengono effettuate o con mezzi dell’azienda oppure con corrieri espressi.
Contattaci.